Sondaggio / Diteci se in sostituzione del tecnico serbo avreste preferito un altro allenatore o se invece pensate che Mazzarri sia quello giusto per il Torino

Dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovc, avvenuto nella notte post sconfitta nel derby di Coppa Italia, Urbano Cairo ha deciso di affidare la guida del suo Torino a Walter Mazzarri, un allenatore esperto che aveva già cercato più volte in passato. L’allenatore toscano può vantare un curriculum di tutto rispetto: nella sua carriera ha ottenuti grandi risultati con il Livorno, con la Reggina, con la Sampdoria e con il Napoli, ma è riuscito a fare bene, nonostante gli esoneri, anche all’Inter e al Watford, che lo scorso anno ha portato alla salvezza in Premier League. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: credete che Mazzarri sia l’allenatore giusto per il dopo Mihajlovic?

Votando nel nostro sondaggio, che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se credete che Cairo abbia fatto bene a puntare sul tecnico toscano o se invece siete dell’idea che avrebbe fatto meglio a scegliere un altro allenatore, magari un traghettatore che avesse guidato la squadra fino al termine del campionato.


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Contrario agli esoneri sempre, compreso Mihailovic. Cairo in passato ha combinato tante di quelle cagate con gli avvicendamenti in panchina, che definirle tali fa passare per buonisti. Comunque, se diamo per scontato che questo è il presidente che abbiamo, e che TUTTE le decisioni passano solo con il suo placet,… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Comunque non capisco come la squadra di uno dei peggiori allenatori della storia granata sia quella che ha segnato il maggior numero di gol.

emanuele69
emanuele69
7 anni fa

La mia opinione , e l’avevo espressa già nei giorni dopo Firenze, era che Mihailovic non fosse adatto e si dovesse mandare via subito; meglio tardi che mai. Mazzarri è certamente più preparato sotto tutti i punti di vista, se farà bene o no lo vedremo certo ci sono i… Leggi il resto »

Torino-Bologna, per i lettori il migliore è stato Niang

Ok, Mazzarri è giusto: i lettori approvano il cambio nel Torino